Cos’è “Come un Apolide”? Scopriamolo insieme.

Ciao e benvenut@ sul nostro blog!

Se ti ritieni un appassionato di viaggi, sicuramente questo è il posto che fa per te.

E’ vero, affrontare questo tema in un periodo insolito come quello che stiamo vivendo non è affatto semplice. Se inizierai a seguirci, però, quando tutto questo sarà finalmente soltanto un lontano ricordo, potrai sfruttare tutte le nostre tips per essere sempre aggiornato e goderti al meglio le tue nuove avventure (e noi, insieme a te, non vediamo l’ora!).

Magari in questo momento starai pensando “Esistono già altri blog di viaggi, perché dovrei iniziare a seguire proprio questo?”. Beh, la risposta è più semplice di quanto sembri.

Come un Apolide non è un semplice blog di viaggi.

Come un Apolide nasce con l’obiettivo di dare importanza ed approfondire ogni sfaccettatura, ogni tipologia di interesse che può spingere una persona a viaggiare. Certo, prima fra tutte è la curiosità di conoscere il mondo e fare nuove esperienze.

Pensaci bene. Perché, solitamente, decidi di intraprendere un viaggio? 

Forse per seguire dal vivo un evento sportivo, di moda, o un evento musicale. Oppure più semplicemente per visitare quel museo che ospita quell’opera tanto conosciuta. O magari perchè vorresti assolutamente provare il piatto tipico di un posto, e sai bene che soltanto lì sarà buono come te lo immagini! O, ancora, perchè vorresti assistere dal vivo a qualche ricorrenza legata alle tradizioni locali.

Qualunque sia la tua idea di viaggio, Come un Apolide sarà più che lieta di aiutarti a preparare la valigia (o lo zaino, se sei avventurier@!)

L’obiettivo è proprio quello di rappresentare una sorta di piazza virtuale, un punto di ritrovo dalle coordinate tutte nuove per accogliere i più e i meno esperti ed appassionati del mondo del turismo nel suo complesso, farne incontrare gli interessi e, chissà, magari suscitarne di nuovi! 😉

Nelle prossime settimane avrai modo di conoscere più approfonditamente tutte le persone che compongono il nostro team e, insieme ad ognuna, cominciare a scoprire pian piano quali saranno i primi temi che affronteremo.

I nostri bagagli sono già pronti… e i tuoi? Si parte!

Il team di Come un Apolide

3 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...